Legendary Royale Android

1.9.2

Legendary Royale è un server privato per Clash Royale che offre alcuni cambiamenti rispetto al gioco originale come nuove carte con poteri speciali

7/10 (12 Voti)

Clash Royale è lo spinoff di Clash of Clans di Supercell che, con la stessa lista di personaggi, ci presenta un gioco di strategia differente: invece di essere in tempo reale come CoC, combina il genere Tower defense con i giochi di ruolo di carte. La scommessa è riuscita bene e CR è diventato uno dei maggiori successi di questo studio di videogiochi.

Un server privato per CR

Il problema incontrato da molti utenti di Clash Royale risiede nel fatto che, per potersi godere il gioco in tutta la sua ampiezza, si deve avanzare e sbloccare parecchi oggetti o, in mancanza, spendere soldi reali per acquistarli. Non è questo il caso se decidi di usare un MOD come Legendary Royale.

Qui potremo disporre di tutte le risorse che offre il gioco di strategia nelle sue partite multigiocatore: carte, personaggi, attacchi, poteri... e il tutto senza pagare. Ma, qual è la pecca? Beh, semplicemente che stiamo parlando di un server privato e ciò significa che non giochi in quelli ufficiali di Clash Royale e che gli altri utenti di LR hanno a disposizione le tue stesse risorse e possibilità.

In ogni caso, è un ottimo modo per scoprire tutto ciò che ti aspetta in Clash Royale e setacciare tutto ciò che ti sembra interessante per le tue partite.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Legendary Royale
3 mesi fa
05/19/20
94.3 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso